Lascito Testamentario

Un lascito per i bambini abbandonati

Dal 1992 ad oggi, NADIA Onlus ha restituito a migliaia di minori, costretti a vivere in istituto, l’amore di una mamma e di un papà.

Il sorriso dei bambini che tornano a sentirsi figli è la fonte della nostra energia, necessaria per continuare a combattere per la nostra mission. In tutto il mondo, sosteniamo costantemente migliaia di minori in difficoltà, lavorando in numerosi istituti, molti dei quali sono situati nelle aree più problematiche della Terra. Sosteniamo le famiglie di origine per favorire la reintegrazione familiare e, ove questo non è possibile, ci impegniamo a trovare ai bambini una nuova famiglia, in adozione o in affido.

Aiutiamo inoltre l’inserimento sociale di ragazzi e ragazze considerati ormai troppo grandi per l’adozione, con percorsi di studio e di inserimento professionale. Grazie all’impegno e all’affetto di tanti sostenitori, la nostra associazione non smette di restituire una famiglia a migliaia di bambini abbandonati.

Nonostante l’impegno quotidiano, sono ancora troppi i bambini che aspettano, come in un limbo, di essere di nuovo accolti come figli! E per questo abbiamo ancora bisogno di te: hai mai pensato che un tuo semplice gesto può cambiare la vita di un bambino abbandonato?

Un lascito testamentario a NADIA ONLUS è quel gesto concreto che può fare la differenza.

Le disposizioni testamentarie a favore di NADIA Onlus sono esenti da qualunque imposta.

Se sei interessato e vuoi ricevere più informazioni contattaci all’indirizzo: amministrazione@nadiaonlus.it